Xacus, una camicia che racconta di te.

Elegante, informale, classica, sportiva: con tutti i suoi dettagli e le sue impossibili personalizzazioni, una camicia racconta molto di chi la indossa e dello spirito del tempo.

Camiceria di alta qualità  significa massima attenzione al dettaglio e capacità di adeguare ogni capo alle esigenze del cliente.

Xacus questo lo sa bene, nei suoi 60 anni di attività ha  saputo interpretare l’evoluzione di un capo d’abbigliamento intramontabile, ciò gli ha garantito un posto d’onore tra i brand più rappresentativi della camiceria italiana.

Nata grazie al saper fare di un pugno di sarte Venete e dall’idea di Alberto Xoccato, è ad oggi brand di punta con una massima attenzione al dettaglio e una capacità assoluta nell’adattare ogni capo alle esigenze del cliente.

 

 

Un fiore all’occhiello dell’azienda veneta è My Concept, un servizio che consente al cliente di personalizzare la camicia: un kit con 2 tipologie di collo e oltre 150 tessuti diversi tra cui scegliere per disegnatura e colore, con la possibilità di personalizzare il capo con polsi, iniziali ricamate, bottoni in madreperla australiana incisi con nome e cognome.

Insomma una camiceria di alta qualità, che sa adattarsi a chi la indossa al di là della sua provenienza e del susseguirsi delle tendenze della moda.

 

 

Leave a comment