A Striscia la Notizia con Re-Hash

In questi anni l’abbigliamento ha acquisito sempre più importanza nella vita delle persone permettendo alla società di riconoscere e classificare ogni tipologia di uomo.

Al giorno d’oggi non basta più essere eleganti, bisogna essere qualcosa di più. È così che nasce un nuovo tipo di stile,  il casual, dando risposta a questo bisogno. Oggi vestire casual non fa solo tendenza, ma è un modo tutto moderno di vestire bene senza rinuanciare alla comodità e alla qualità, creando un mix perfetto tra classico e moderno.

Re-Hash, il brand abruzzese noto a livello nazionale e internazionale, si pone proprio su questa linea come risposta alle esigenze dell’uomo moderno, creando su misura dei capi unici per un pubblico adulto e cosciente del proprio stile.

Enzo Iacchetti ne è un esempio essendo uno dei tanti uomini di oggi che ha scelto Re-Hash come soluzione alle sue necessità, sfoggiando i propri pantaloni durante le puntate di Striscia la Notizia.

La vasta scelta di pantaloni Re-Hash sia in tessuto denim che cotone, permette a noi di Cecconi Abbigliamento di compiacere i nostri clienti curando ogni dettaglio del prodotto scelto, e a loro di soddisfare le proprie esigenze, per un look con uno stile dall’inconfondibile tocco made in Italy.

Leave a comment